Ci occupiamo del collaudo di prima installazione delle gru da noi fornite, sia sulle motrici sia sui semirimorchi, avvalendoci della nostra esperienza e del supporto di uno studio tecnico abilitato per la valutazione e per eseguire l'installazione senza utilizzare rinforzi che possano incidere sulla tara senza dare beneficio alcuno.

Predisponiamo inoltre collaudi mensili per le Vs. attrezzature gru e piattaforme con tecnico abilitato in sede.
Al fine di fornire un veicolo sempre più efficiente e completo ai nostri clienti, abbiamo intrapreso collaborazioni con un'azienda specializzata nel settore dei sistemi di pesatura su autocarri estremamente precisi ed affidabili.
Installiamo un sistema di pesatura di bordo sia sulle vostro motrici sia sugli autotreni sia sui semirimorchi, anche se con sospensioni paraboliche. In normali condizioni di carico lo scarto accertato in pesa risulta veramente minimo. L'impianto consiste in una serie di sensori montati sulle sospensioni e una centralina che a richiesta può essere dotata di apposita stampante in cabina, le dimensioni sono minime ed è di facile gestione.
Tra i servizi da noi offerti ci sono anche la cura e la manutenzione dei nostri prodotti. Il rispetto del ciclo di controlli periodici ci permette di verificare il buono stato del vostro allestimento, il mantenimento dello stesso in condizioni ottimali e ne allunga la vita lavorativa. Siamo inoltre attrezzati per riparazioni di entità maggiore derivanti da sinistro.